Italian Invisalign Summit 2019
 

Invisalign Vi aspetta a Torino l’8 e il 9 novembre!

 

La Venue

Il Centro Congressi Lingotto di Torino ospiterà 1° Italian Summit, in una cornice che fonde storia, arte e cultura, coniugando mirabilmente passato e modernità.

 

Perché Partecipare?.

       Evento ad alto contenuto scientifico grazie alla presenza di speaker di fama nazionale ed     internazionale

 Forte presenza istituzionale con la partecipazione delle più importanti Università, Associazioni e Scuole di Specializzazione del settore

       Grande opportinità per fare Networking, con un parterre che vedrà la partecipazione di oltre 1000 Invisalign Provider da tutta Italia

       Gala Dinner esclusivo durante il quale non mancheranno momenti di intrattenimento e di interazione tra i partecipanti

S e  Sessione dedicata agli assistenti di studio durante la giornata del sabato

 

L’evento

L’8 e il 9 novembre 2019, Torino ospiterà l’evento di Invisalign più importante dell’anno, il 1° Italian Summit: un’occasione unica per fare networking, che ha come obiettivo quello di riunire tutti gli Invisalign Providers provenienti da tutta Italia.

Due giornate di evento che quest anno avrà una sessione comune per dottori e assistenti di studio il venerdì e due sessioni distinte per l’intera giornata di sabato, con un Panel che comprenderà speaker o di fama nazionale ed internazionale.

L’agenda includerà tematiche inerenti a trattamenti per adulti, bambini e teenager con difficoltà crescente: clicca qui per maggiori dettagli.

Fino al 30 settembre è possibile iscriversi all’evento ad un prezzo scontato del 15%, per maggiori dettagli può consultare la pagina relativa alla registrazione.

La Cena di Gala

Non perda l’occasione di partecipare al Gala Dinner durante il 1° Italian Summit che si terrà l’8 novembre prossimo nel foyer del Centro Congressi Lingotto di Torino.

L’iscrizione alla cena ha un numero limitato di posti ed è aperta anche agli assistenti di studio, ed ha un costo di 45 Euro.