Il Pannello Giugicante

I giudici esperti sono selezionati attentamente in base alla loro competenza e vasta esperienza. Siamo molto fortunati a vantare di giudici luminari nonché ex direttori, Dottori ed amministratori provenienti da aziende pubbliche ed imprese di gioco d’azzardo illustri.

Tutte le informazioni, dati e documenti di supporto inviati resteranno strettamente confidenziali, cosi come i vincitori finali. Prima di essere confermati come giudici, il nostro gruppo di giudici selezionati dovrà firmare un accordo di non divulgazione.

Il Processo Di Valutazione

Il processo di valutazione è rigoroso e meticoloso per fare in modo che tutte le iscrizioni ricevano piena considerazione e che i vincitori vengano scelti accuratamente. Il gruppo dei professionisti dell’industria è coinvolto in due fasi separate del processo di valutazione:

Fase 1: I giudici riceveranno tutte le iscrizioni in base ai criteri, per poi selezionare i finalisti. Questo avverrà nel corso di una settimana durante la quale i giudici discuteranno durante delle videoconferenze.

Fase 2: I giudici revisioneranno i moduli di iscrizione dei finalisti e sceglieranno i vincitori.


Attenzione: Verranno prese in considerazione le prestazioni, attività ed iniziative avvenute durante il lasso di tempo che va dal 1 Luglio 2013 fino al 1 Luglio 2014.